fbpx

Sei già rientrata dalle tue favolose vacanze?

Artestetica andrà in ferie a breve: saremo in

CHIUSURA

da Lunedì 16 a Sabato 21 Agosto

e riapriremo Martedì 24 Agosto

Ma non ti preoccupare: saremo a tua completa disposizione per tutto il resto del mese. Infatti se ancora devi tornare o sei in procinto di programmare il tuo autunno in bellezza, ho una fantastica idea che può esserti molto utile per le prossime estati!

Quanto tempo hai dedicato alla tua depilazione quest’anno? Quante ore hai perso fra ceretta, rasoio e altri metodi tradizionali?

Non farti cogliere alla sprovvista il prossimo anno: inizia nel mese di Settembre il tuo percorso di

epilazione laser

per dire definitivamente addio a eccessivi peli superflui e ricrescita incontrollabile.

Per iniziare ci basterà fissare insieme la tua

consulenza preliminare.

Attenzione, però: non tutte le pelli sono uguali e dunque non saranno di certo uguali nemmeno i risultati del trattamento.

Proprio per questo motivo è di estrema importanza fissare la consulenza preliminare, durante la quale verificheremo insieme che la tua cute sia adatta alla tecnologia di epilazione laser e ne identificheremo il fototipo, in modo da riuscire a strutturare il tuo percorso di bellezza cucito su misura per te.

Che cos'è il fototipo?

Qualcuno lo definisce la carta d’identità della pelle: si tratta di un metodo di classificazione professionale che consente di individuare la categoria di tipi di pelle a cui appartieni.

Il tuo fototipo determina la reazione e la sensibilità della tua pelle ai raggi UV e ad altre energie, come, appunto il laser.

Inoltre, nella maggior parte dei casi, il tuo fototipo va a definire anche la tonalità della tua carnagione: dermatologicamente parlano ne esistono sei, a partire dalla più chiara (fototipo I) alla più scura (fototipo VI).

Generalmente il laser lavora direttamente sulla radice del tuo pelo: è quindi molto importante che il bulbo sia ben identificabile dal macchinario. Ciò significa che questa innovativa tecnologia è in grado di dare dei risultati effettivi a quasi qualsiasi cliente, ad esclusione delle pelli troppo scure (caso in cui la pelle assume un colore troppo simile al pelo) oppure di peli troppo chiari (ad esempio i peli biondi e rossi sono privi di melanina, elemento fondamentale per il laser per riconoscere il bulbo pilifero).

Dunque se appartieni a tutte le altre categorie, ti consiglio vivamente di prenotare il tuo appuntamento, per studiare insieme, durante la tua consulenza, il modo migliore di sviluppare il tuo percorso di bellezza.

Non farti cogliere impreparata dalla prossima stagione estiva!

Chiama subito, al rientro dalle ferie, e inizia a liberarti definitivamente del problema della ricrescita continua!

Inoltre ti voglio ricordare che, in qualunque zona dell’Italia tu ti trovi, puoi sempre ordinare i tuoi prodotti preferiti dallo Shop Online: assicurati di avere sempre nel tuo beauty tutti i prodotti necessari per proteggere e curare la pelle.

Mai più senza, anche in vacanza!

Ti Aspettiamo!

Lo Staff – Centro Estetico Artestetica