fbpx

Ormai siamo nel pieno della Primavera!

Anzi, a dirla tutta l’Estate sembra già alle porte. Queste calde giornate di sole fanno proprio pensare a pomeriggi interi passati in spiaggia, sotto al sole, ad occuparsi della perfezione della propria tintarella.

A proposito di tintarella: come sei messa ad abbronzatura?

Ricordati sempre che è molto importante esporsi ai raggi UV in modo prudente e scegliere la protezione migliore in base al tuo fototipo: non soltanto devi proteggerti da ustioni e raggi solari aggressivi, ma devi anche preparare la tua pelle all’esposizione prolungata.

Un’ottima soluzione per ottenere un colorito bronzeo ed evitare tutti questi spiacevoli inconvenienti è quella che ti propongo proprio in questo articolo:

Il massaggio autoabbronzante.

Da Artestetica potrai provare questa fantastica novità dal duplice risultato: non solo riceverai l’applicazione di un prodotto autoabbronzante di qualità in modo perfettamente uniforme e regolare, ma proverai anche gli stupendi benefici di un massaggio rilassante per il tuo corpo e la tua mente.

Per la prima volta, quest’anno, avrai addirittura la possibilità di scegliere l’intensità della tua abbronzatura: tratteremo la tua pelle con un professionale concentrato di DHA Booster, che, combinato con i solari della linea PlaySun Collagenium, ti permetterà di regolare a piacere il livello della tua abbronzatura.

I prodotti che abbiamo scelto consistono in uno spray abbronzante dall’immediato effetto idratante e abbronzante, grazie alla loro alta concentrazione di DHA. Come risultato noterai immediatamente un colorito più scuro e dorato, che si sfumerà gradualmente con l’esfoliazione naturale, accelerando e mantenendo la tua abbronzatura senza lasciare macchie.

Ovviamente a seconda del tuo fototipo (il tono della tua pelle), occorrerà utilizzare il prodotto più adatto al tuo corpo e svolgere un certo numero di sedute, per raggiungere esattamente il colorito che desideri.

Inoltre, per continuare a sfruttare anche a casa questa fantastica terapia, una volta attivata in cabina, potrai acquistare prodotti dalla nuova linea di solari firmata Beautech PlaySun Collagenium dal nostro shop online.

La linea PlaySun Collagenium ti offre anche dei prodotti Preparatori, Acceleratori e Prolungatori, studiati per mantenere e conservare il tuo colore: unendoli al trattamento autoabbronzante, otterrai la combinazione vincente di prodotti per la tua pelle e per la tua tintarella ideale.

Questo è il periodo perfetto per iniziare! Prenota oggi il tuo appuntamento, e otterrai subito la tintarella che hai sempre desiderato: duratura, naturale ed omogenea per tutto il corso della stagione.

Che stai aspettando? Chiama ora!

E ricordati di visitare il nostro shop online per procurarti tutti i prodotti che desideri della linea PlaySun Collagenium, per continuare i tuoi trattamenti a casa e in spiaggia.

Ti Aspettiamo!

Lo Staff – Centro Estetico Artestetica